Azienda

Home Azienda

La nostra Storia

1987
2015
1987

C.R.C. srl

La società C.R.C. srl (Costruzione, Restauri e Consolidamenti) è un’impresa che opera nel campo dell’edilizia civile ed industriale dal 1987, specializzata nel settore delle manutenzioni di fabbricati storici ed industriali, di manufatti in muratura e cemento armato e per la realizzazione di sottoservizi, come impianti fognari, adduzione gas, reti idriche. In questi anni di esercizio ha eseguito molteplici interventi in vari siti industriali e civili per conto di enti pubblici, privati ed in particolare nel Comune di Pozzuoli per il recupero del centro storico.

La C.R.C. srl si affaccia su due settori commerciali edilizia privata e pubblica. I rami hanno una struttura a piramide ben distinta con a capo di ognuna il proprio direttore tecnico. L’elasticità e la dinamicità degli elementi che compongono la struttura organizzativa consentono alla C.R.C. srl di essere presente sul mercato del lavoro con la massima competitività.

Il management della società è formato da giovani professionisti che con le loro idee hanno consentito alla C.R.C srl diavere una crescita verticale dei suoi fatturati.

I nostri uffici si dispongono su un’area di circa 350 mq. Con ampio parcheggio in modo da consentire ai nostri dipendenti il massimo confort lavorativo.

2015

La C.R.C. srl ha un capitale sociale i di 98.800 € interamente versato, è iscritta alla camera di commercio con n. 421224, regolarmente iscritta alla cassa edile della provincia di Napoli al n. 013774, è inoltre iscritta all’INPS con. n. 5114232200 e all’INAIL con n. 68133028/51 per gli operai e n. 10212846/87 per gli impiegati con polizze continuative e in regola con i versamenti dovuti.
Tra i nostri migliori clienti possiamo evidenziare enti di prestigio e società a valenza nazionale ed internazionale come Il gruppo PIRELLI re spa, il gruppo Finmeccanica,  come Aereonavali Venezia, AnsaldoBreda, Ansaldo STS e Selex per le quali eseguiamo interventi di manutenzione e realizzazione di opere civili dei siti produttivi.

Come enti privati gestiamo, in qualità di A.M. General Contractor, appalti ed eseguiamo interventi di manutenzione e recupero del patrimonio della Diocesi di Napoli e della Diocesi di Pozzuoli.

L’ affiancamento a società che realizzano e vendono servizi per impiantistica e gestione della fonia come TIM, Wind ed H3G grazie alla specializzazione anche nella progettazione per la verifica e l’installazione di antenne di trasmissione dati ha fatto si che la C.R.C. srl ha implementato il suo organico con tecnici di notevole preparazione sia nell’ambito della progettazione che nell’ambito della direzione dei lavori.

Passione e Professionalità per raggiungere i nostri obiettivi.

Per richiedere informazioni sui nostri servizi :